Suzuki, ecco i concept per il Salone di Tokyo

Quattro modelli elettrici compatti e fantasiosi, destinati al tempo libero: così il Marchio di Hamamatsu festeggia l'anno del centenario
Suzuki, ecco i concept per il Salone di Tokyo

Auto compatte, fantasiose ma di personalità ed efficienza. Lo stile Suzuki è pienamente presente nei nuovi quattro prototipi che andrà a presentare al prossimo Salone di Tokyo. La maniera più efficace per dare il benvenuto al 2020, anno del centenario.

All’evento giapponese, in programma dal 24 ottobre al 4 novembre, il tema scelto per questo gruppetto è molto ludico. Ovvero “Waku Waku Switch for everyone”. I quattro concept si chiamano Waku Spo, Hanare, Every e Hustler.

Waku Spo è la più sbarazzina a nostro avviso. Dal design molto personale. E’ piccola berlina, con un look vintage, ma con il powertrain plug-in ibrido. E’ interamente modulabile per interni e carrozzeria, stravagante non certo banale.

Every è la rielaborazione di furgoncino commerciale, in questo caso personalizzato per il trasporto di bambini: l’impatto visivo, più cromatico in questo caso, non manca.

Hanare è una monovolume al 100% elettrica a guida autonoma. Sviluppata dall’interno verso l’esterno, ideata per godersi nel massimo relax la vita a bordo.

Discorso diverso per Hustler, presentata in due configurazioni: da fuoristrada e da multispazio più accessoriato.

Proposte originali, Suzuki di certo non si appiattisce nelle sue visioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...