McLaren, è questa la nuova hypercar? FOTO

Dovrebbe essere la vettura ispirata alla concept futuristica Vision Gran Turismo: sul web sono apparse alcune immagini che hanno alimentato le indiscrezioni
McLaren, è questa la nuova hypercar? FOTO

Le immagini sono apparse sul web, e ritraggono una hypercar, ancora con nome in codice BC-03. E alimentano le voci del progetto McLaren di realizzare una versione stradale della concept Vision Gran Turismo.

VISION GRAN TURISMO: IL CONCEPT DI BASE

Tutto ha origine dal 2017, e dalla vettura realizzata da McLaren per il videogioco Gran Turismo Sport. La Vision Gran Turismo è una macchina dall’aspetto futuristico e ipertecnologico, nonché potentissima. A spingerla, un V8 biturbo ibrido da 4 litri da 1500 CV. A renderla ancora più veloce, l’assetto aerodinamico e il peso leggero - solo 1000 kg -, grazie all’utilizzo della fibra di carbonio.

Gran Turismo: l'8 maggio 1998 debuttava il mitico videogioco

LE FOTO

Molti account Instagram hanno rilanciato le foto del nuovo prototipo della Casa di Woking: non si sa ancora con certezza se sia tutto ufficiale, ma i disegni hanno tutta l’aria di essere i rendering effettivi. Eccoli, presi dall’account Supercarpress. A chiudere, anche uno scatto del prototipo durante quello che sembra essere un collaudo notturno.

LE CARATTERISTICHE

La parte anteriore vede un frontale accentuato e abbassato, con i fari derivati dalla 720S. Accanto, le prese d’aria a supporto del motore.

McLaren 720S: le immagini

Nella parte posteriore, spicca l’imponente alettone e i fari a LED posti sui montanti, con un’ulteriore luce dei freni che corre lungo il centro della vettura.

Non resta che attendere conferme ufficiali dalla stessa McLaren.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...