Un'asta per le auto di Paul Walker

Saranno battute in Arizona le sportive, e non solo, appartenute all'attore scomparso nel 2013. Nell'elenco sono presenti auto degli anni Sessanta, pick-up e coupé da corsa. Appuntamento per gennaio 2020
Un'asta per le auto di Paul Walker

Le vetture sportive appartenute a Paul Walker saranno messe all'asta dalla società Barrett-Jackson, che darà appuntamento ai potenziali clienti il prossimo gennaio a Scottsdale in Arizona.

PAUL E BRIAN

L’attore, scomparso il 30 novembre 2013, aveva ottenuto la celebrità per il ruolo di Brian O’Conner nella saga di “Fast & Furious”, dove ha recitato sin dal primo film. Amato dal pubblico di appassionati, la sua morte improvvisa in seguito a un incidente stradale ha scosso profondamente tutti i fan della serie.

LA COLLEZIONE

La destrezza alla guida di Walker, unita al suo aspetto affascinante, aveva contribuito ad allargare la fan base di “Fast & Furious”, i cui film hanno di volta in volta sbancato i botteghini. Lo stesso Walker era un grande appassionato di auto sportive, proprio come il personaggio che ha interpretato per dodici anni.

Ferrari protagonista di un fake video in stile Fast & Furious

Barrett-Jackson metterà all’asta la sua incredibile collezione, composta da 21 esemplari (comprese alcune motociclette) sia vintage che recenti. Il modello più presente è la BMW M3. Walker infatti possedeva due varianti della gamma E30 (standard e Coupé) e addirittura cinque E36 Lightweight, modello limited edition del Marchio bavarese.

Completano l’elenco Marchi come Nissan, alcune Chevrolet degli anni Sessanta, un’immancabile Mustang, e altre “chicche” della storia automobilistica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...