Porsche Festival, pronti per l'edizione 2019

Non solo la Carrera Cup, che quest'anno si disputa in notturna, ma anche la presentazione italiana di Taycan. La Porsche Experience per gli appassionati, tanti ospiti, le auto storiche direttamente dal Museum: 5 e 6 ottobre sul circuito di Misano
Porsche Festival, pronti per l'edizione 2019

È tutto pronto sul circuito di Misano per l'evento che tutti gli appassionati Porsche stanno aspettando con ansia: la quinta edizione del Porsche Festival andrà in scena sabato 5 e domenica 6 ottobre. Tra le attrazioni, la classica tappa della Porsche Carrera Cup Italia rappresenta la penultima gara della stagione e vede una lotta accesa per la vittoria finale. Piccolo dettaglio: questo weekend si correrà in notturna

ANTEPRIMA NAZIONALE DI TAYCAN

Il circuito di Misano non ospiterà solo la Carrera Cup, ma sarà a disposizione di chiunque abbia prenotato uno dei pacchetti offerti dalla manifestazione per partecipare alle attività della due giorni: l’asfalto da gara sarà riscaldato dai partecipanti a bordo della propria vettura, tramite la Porsche Experience o al fianco di piloti professionisti per fare un Hot Lap su una 911 GT3 Cup.

Piatto succulento per i curiosi: durante il festival sarà presentata, in anteprima per l’Italia, Porsche Taycan, la prima auto totalmente elettrica prodotta dal marchio di Stoccarda.

Salone di Francoforte 2019, la Porsche Taycan: VIDEO

AREE ESPOSITIVE E INTRATTENIMENTO

All’interno del paddock si troveranno gli spazi espositivi dedicati ovviamente al marchio Porsche, come l’Area Classic o la Smart Mobility, fino ad arrivare alla Formula E per ammirare da vicino la Porsche 99X Electric pronta a competere nella prossima stagione. Inoltre, le aree dedicate agli sport come l’Area Sci Clube Green Club o l’Area Games e Simulatori, e attenzione ai piccoli fan nell’Area Young Drivers e nell’Area Kids.

AUTO STORICHE DAL PORSCHE MUSEUM

Anche tanti ospiti nella Porsche Talk Arena: Fabio Capello, Freeda, Rossella Migliaccio. Infine, direttamente dal Porsche Museum di Stoccarda arriveranno alcune vetture storiche per celebrare il mito e le vittorie del marchio tedesco: 993 GT2, 917 Gulf, 911 RSR e tanti altri modelli da ingolosire ogni appassionato di motori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...