Porsche 911 2020, più cavalli con il tuning TechArt

Motore da 510 cv con 80 Nm di coppia in più grazie agli interventi dello specialista tedesco: assetto ribassato e cerchioni in stile 996 per uno spirito classico e sportivo
Porsche 911 2020, più cavalli con il tuning TechArt

Elegante e sportiva la versione TechArt della nuova Porsche 911 2020. Il motore è più potente grazie all'aumento di 60 cv e 80 Nm di coppia.

SOSPENSIONE SPORTIVA PER UN ASSETTO RIBASSATO

Il kit di TechArt investe tutte le sfaccettature della generazione 992, a partire dagli esterni: spoiler anteriore in cinque pezzi con splitter integrato, la livrea bicolore, nuove minigonne laterali affilate, il diffusore posteriore, alettone posteriore fisso e spoiler sul tetto. I supporti all’alettone sono in Makrolon, policarbonato trasparente simile al vetro. I cerchi montati sulla 911 2020 sono i Daytona II e richiamano lo stile della 996. La configurazione degli pneumatici prevede un 20’’ per gli anteriori e 21’’ per i posteriori. Tra gli optional una sospensione sportiva che abbassa di 30mm l’assetto della vettura.

Porsche 911 GT3, la sportiva tedesca compie 20 anni

I DETTAGLI ALL'INTERNO DELL'ABITACOLO

All’interno il tuning tedesco propone dettagli rivestiti in pelle e lana vergine, che abbiamo già visto sulla sua versione della Cayenne. Le soglie battitacco illuminate in fibra di carbonio arricchiscono l’esperienza estetica nell’abitacolo, così come il volante sportivo e la pedaliera in alluminio.

MODALITà DI GUIDA

Il motore della nuova Porsche 911 gode di 510 cv e una coppia massima di 610 Nm: l’aumento di potenza è riservato alle modalità di guida Sport e Sport Plus, mantenendo la configurazione di serie con la guida Normal. Lo scarico sportivo con valvole dinamiche esalta il rombo del motore, per un sound accattivante che rende giustizia al tuning TechArt.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...