Ibrahimovic, una Ferrari Monza SP2 per festeggiare i 38 anni

Una supercar esclusiva e prodotta in serie limitata da 1.5 milioni di euro. E' il regalo che Ibrahimovic ha voluto concedersi per il  38esimo compleanno, festeggiato il 3 ottobre
Ibrahimovic, una Ferrari Monza SP2 per festeggiare i 38 anni

Un regalo da 1.5 milioni di euro per festeggiare il 38esimo compleanno. Non ha certo badato a spese Zlatan Ibrahimovic per regalarsi una Ferrari Monza SP2 prodotta, a Maranello, in serie limitata con appena 499 esemplari. 

La Ferrari Monza SP2 di Ibrahimovic

Eccentrico, come suo solito, in campo e fuori, il calciatore dei Los Angeles Galaxy ha voluto informare dell'acquisto i 38milioni di followers su Instagram. La Ferrari Monza SP2 va ad arricchire il già corposo garage personale di  auto sportive e supercar di lusso di Ibrahimovic che possiede, tra le altre, diversi SUV, alcune Porsche, una Ferrari Enzo e le immancabili Volvo, marchio svedese di cui il calciatore è uomo immagine.

La Ferrari Monza SP2 è una supercar esclusiva. Presentata nel 2018 in occasione del Salone di Parigi, l'auto omaggia, nel design, le sportive del Cavallino degli anni '50. La Monza SP2 ha caratteristiche uniche, su tutte l' assenza di tettuccio e parabrezza. Potente l'allestimento con ul motore V12 aspirato da 810 cavalli che garantisce performance elevate con l'accelerazione da 0-100 in 2.9 secondi e una velocità massima superiore ai 300 km/h.

Il prezzo? Un milione e 500mila euro, una cifra abbordabile per un calciatore che percepisce 7.5 milioni di dollari annui, uno stipendio, comunque, più basso rispetto a quelli delle precedenti esperienze europee con Barcellona, Milan, PSG e Manchester United, nelle quali, Ibra percepiva anche oltre 10 milioni di euro a stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...