Ferrari Tailor Made apre anche a New York

Nella Grande Mela il primo centro americano per realizzare le Rosse "su misura". Il terzo al mondo dopo Maranello e Shanghai
Ferrari Tailor Made apre anche a New York

Dopo Maranello e Shanghai, Ferrari sbarca a New York aprendo a Manhattan il primo Ferrari Tailor Made sul suolo statunitense. Uno dei centri più importanti del mondo occidentale accoglie così l'eccellenza italiana del Cavallino Rampante. 

Si trova in una della vie più famose del mondo, al numero 410 di Park Avenue (la ex quarta strada), una delle strade più celebri della grande Mela.

Il nuovo centro Tailor Made prosegue la lunga tradizione di Ferrari nella realizzazione di vetture speciali su richiesta dei clienti. La storia iniziò quasi in contemporanea con l’azienda: nella fabbrica di Maranello negli anni Cinquanta.

Il secondo passo è arrivato più tardi, nel 2011 con l’apertura del Tailor Made Center a Maranello. Poi nel 2014 dal Shanghai Tailor Made Center: la Cina ovviamente è il nuovo grande mercato.

Al numero 410 di Park Avenue il nuovo centro nasce come una estensione del precedente showroom Ferrari. Totalmente  ridisegnato e ampliato per comprendere anche una lounge e uno spazio espositivo per cinque automobili. Il Ferrari Tailor Made di Manhattan offre una gamma sterminata di tessuti, pelli, legni, colori e finiture per soddisfare i gusti di ogni proprietario.

A ciò si aggiunge un Ferrari Atelier, che offre una gamma specifica di opzioni. Tre nello specifico, Scuderia, legata al mondo del motorsport e delle competizioni, Classica, ispirata al patrimonio e alla storia della casa,  Inedita che consente il massimo grado di sperimentazione.

Sono frutto della ricerca del Ferrari Design Center. Inoltre un Personal Designer segue passo dopo passo i clienti. Valutando su ogni elemento estetico dell’auto per creare la configurazione finale, dai primi progetti di personalizzazione alla consegna. Davvero tutto su misura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...