Sbaglia senso di marcia e fa inversione a U sulla A15: il video

Il gesto folle sulla La Spezia-Parma: si tratta di un ventenne residente a Lucca, che è stato multato di 8.000 euro con segnalazione per la revoca della patente
Sbaglia senso di marcia e fa inversione a U sulla A15: il video

Cose da non fare in autostrada: sbagliare senso di marcia. Cose da non fare se si sbaglia senso di marcia: fare un'inversione a U. Cose da fare: richiedere assistenza. Cosa che evidentemente non era chiara al protagonista di questo video, autore di una manovra tutt'altro che sicura.

SEGNALATO PER REVOCA DELLA PATENTE

La polizia di Massa Carrara ha rintracciato il conducente che, qualche giorno fa, stava percorrendo contromano un tratto dell’A15 La Spezia-Parma e, non appena si è accorto del grave errore, ha pensato di invertire il senso di marcia senza preoccuparsi delle conseguenze. Il giovane – vent’anni e residente in provincia di Lucca – è stato multato di 8.000 euro e il veicolo è stato sospeso per tre mesi con segnalazione alla prefettura per la revoca della patente.

Autostrade, il 13 e 14 ottobre un nuovo sciopero

POLIZIA ALLERTATA DALLE ALTRE AUTO

Lo scellerato gesto del conducente è stato notato dagli automobilisti che circolavano all’altezza di Aulla, che hanno prontamente allertato le forze dell’ordine. Il giovane ha poi ammesso lo sbaglio alle autorità, non ha risparmiato sulla sanzione e fortunatamente non ha creato alcun disagio alle altre auto. È finita bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...