Bentley Flying Spur, nuova versione con le finiture Blackline

La berlina si presenta con una nuova serie speciale da 635 cavalli e 333 km/h di velocità massima. Numerose le novità con livree, dettagli e finiture rinnovate
Bentley Flying Spur, nuova versione con le finiture Blackline

Obiettivo, stupire ancora. Bentley ci è riuscita con la Flying Spur Blackline. Un allestimento, il Blackline,  noto anche per la Continental GT, ma riproposto in questa nuova versione della Bentley con una serie di personalizzazioni, livree, dettagli e finiture per gli esterni con cromature nere e finiture brunite sul logo, griglie, fari e scarichi.

I cerchi in lega da 21 pollici sono specifici: non dovessero bastare ci son o quelli da 22 pollici realizzati direttamente da Mulliner, per non farsi mancare nulla.  Le livree sono ben 30 per la carrozzeria: ovvero 17 standard a 13 speciali, casomai qualcosa non dovesse andare bene. Per gli interni ci sono altri 15 colori selezionabili. Per gli insaziabili sono disponibili anche vernciature bicolore.

Raffinatissimi, ovviamente, i materiali per l’abitacolo con metalli e legni pregiati. Il grande display da 12,3 pollici, dovesse risultare indiscreto, può essere oscurato grazie a un pannello elettrico. Per quanto riguarda il motore, sotto il prezioso vestito c’è il poderoso motore W12 di 6 litri che eroga 635 cavalli di potenza e 900 Nm di coppia. La velocità massima di Bentley Flying Spur Blackline è di 333 chilometri orari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...