Porsche 718 Cayman GT4 Sports Cup Edition, aggressiva ed esclusiva

La serie speciale e limitata per festeggiare i 15 anni della Porsche Sports Cup è stata presentata a Hockenheim ed è realizzata dalla divisione Exclusive Manufaktur
Porsche 718 Cayman GT4 Sports Cup Edition, aggressiva ed esclusiva

Porsche Sports Cup compie 15 anni e il marchio tedesco ha voluto celebrare il traguardo con una serie speciale e limitata, dedicata alla Germania. Nessuna notizia sul numero di esemplari, ma Porsche 718 Cayman GT4 Sports Cup Edition si presenta come un omaggio alle competizioni racing della Casa. Presentata a Hockenheim, è stata realizzata  dalla divisione Exclusive Manufaktur.

Pura col suo 6 cilindri boxer aspirato di 4 litri da 420 CV e 420 Nm di coppia, si presenta con strisce rosse - colore usato anche per i retrovisori, dettagli e le scritte - su livrea bianca o nera. Sono gli unici colori disponibili per gli esterni. Anche la copertura di protezione, di serie, sarà con le strisce rosse. Il numero ovviamente è il 15 dell’anniversario. Aggressiva con la sua ala posteriore e i cerchi da 20 pollici con finitura nera satin gloss, adottata anche per le pinze dei freni.

Gli interni ovviamente ricalcano la stessa armonia. I rivestimenti sono in Alcantara e pelle neri, con dettagli rossi, che spiccano su plancia cinture e volante. C

Che sia orientata al pilota lo evidenzia lo schienale in rosso del guidatore, mentre quello del passeggero è in nero. Immancabili la scritta 718 Cayman GT4 Sports Cup Edition sul battitacco in carbonio e la targhetta numerata della serie speciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...