Nuova Bentley Flying Spur vince il titolo di “Auto di lusso dell’anno”

"Trasuda di lusso" dice il direttore della piattaforma britannica carwow, che l'ha eletta insieme a una giuria di giornalisti. Atmosfera boutique e piacere di guida le caratteristiche più apprezzate
Nuova Bentley Flying Spur vince il titolo di “Auto di lusso dell’anno”

La piattaforma inglese carwow ha deciso e il titolo di “Auto di lusso dell’anno” è andato alla nuova Bentley Flying Spur. La grande berlina ha sbaragliato la concorrenza, basta leggere le parole di Mat Watson, direttore editoriale della piattaforma e a capo della giuria di giornalisti che ha eletto l'auto: "Bentley Flying Spur trasuda lusso. Dal design potente ma elegante, l’abitacolo impeccabile, i materiali lussuosi e l’atmosfera boutique costruita a mano che ti fa sentire super speciale quando sali a bordo. Ed è divertente sia quando la guidi che quando ti fai accompagnare dall’autista”.

Dinamica ma di classe

Non è la prima volta che la vettura riceve complimenti prestigiosi. Innanzitutto per le sue caratteristiche intrinseche di grande dinamicità di guida mista al lusso. Anche la rivista GQ, infatti, l’ha definita “la miglior nuova macchina di lusso al mondo”.

La produzione della nuova Bentley Flying Spur è stata annunciata recentemente, e il prossimo anno i primi modelli saranno consegnati ai fortunati clienti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...