Bugatti Centodieci stupisce per il motore iper-silenzioso: VIDEO

In un evento in Belgio, la nuova hypercar in edizione limitata ha impressionato i presenti per la quasi totale assenza di “rumori” del potente motore W16 da 8 litri
Bugatti Centodieci stupisce per il motore iper-silenzioso: VIDEO

Hypercar realizzata in serie limitata, chiamata così in onore dei 110 anni del Marchio e in omaggio alla supercar che riuscì, negli anni Novanta, a risollevarne le sorti, la Bugatti Centodieci riesce già stupire 

Bugatti, tutti i record dell'auto più veloce di sempre

MINI SHOW IN BELGIO

Durante il Concours d’Elegance a Zoute, in Belgio, delle scorse settimane, il noto youtuber appassionato di supercar "Gumbal" ha ripreso un esemplare di Centodieci in azione. La particolarità del video è che la vettura si è mossa nel più totale silenzio.

Il motore che la spinge, infatti - il W16 da 8 litri montato sulla Chiron, che in 2,4 secondi copre lo 0-100 km/h, con una velocità limitata elettronicamente a un massimo di 380 -, ha permesso alla supercar di percorrere un paio di giri senza classici “rumori” di sottofondo.

Bugatti EB110 SS, rarissima tutta in carbonio: VIDEO

BUGATTI CENTODIECI, SERIE LIMITATA GIÀ SOLD OUT

La Bugatti Centodieci è un gioiellino che si potranno godere in pochissimi. Nonostante il prezzo esorbitante di partenza di ben 8,9 milioni di euro, è stata già venduta in tutte le sole 10 unità in cui è stata realizzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...