BMW, all'Olimpia Milano il derby sponsor con la Virtus Roma

Entrambe le squadre della Serie A di Basket sono sponsorizzate da due filiali nazionali del BMW Group
BMW, all'Olimpia Milano il derby sponsor con la Virtus Roma

BMW protagonista nel campionato di Serie A di Basket con l'inedito derby disputato domenica 27 ottobre tra la Virtus Roma e l'Armani Exchange Milano, valido per la 6.a giornata di campionato. 

Le due squadre, infatti, sono sponsorizzate da due filiali nazionali del BMW Group, ovvero BMW Roma e BMW Milano, i cui loghi sono presenti sulle maglie da gioco. La partnership tra BMW e Olimpia Milano è iniziata nel 2013. Quella con la Virtus, invece, è più recente e si è avviata con la promozione in Serie A della compagine capitolina. Una sponsorizzazione che, per entrambe le squadre, scaturisce dalla condivisione di valori e affinità come la ricerca della competizione e del miglioramento continuo con il marchio automobilistico tedesco. 

EICMA 2019, BMW e il video teaser con le possibili novità

L'Olimpia Milano vince il "Derby" BMW

L'Olimpia Milano si è aggiudicata il derby di basket tra le due compagine sponsorizzate BMW con il punteggio di 73-79, scaturito grazie alla rimonta operata dai biancorossi nel terzo quarto concluso con un parziale di 15-32. All'intervallo, Roma era in vantaggio 43-30

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...