Holo, arriva in Italia il triangolo laser

Può essere posizionato sul tetto dell'automobile, e proietta la segnalazione di pericolo fino a 30 metri di distanza: ecco il nuovo dispositivo per la sicurezza stradale
Holo, arriva in Italia il triangolo laser

In Italia è distribuito da MAK, l'invenzione è di Fabio Lettieri: si tratta di Holo, nuovo dispositivo per la sicurezza stradale, il completamento notturno al triangolo versione standard.

NDBA, test positivi per Anas e la sua barriera spartitraffico

IL FUNZIONAMENTO

In caso di stop del veicolo, Holo segnala la presenza del mezzo proiettando a terra un triangolo visibile fino a 30 metri di distanza, attirando l'attenzione degli altri utenti della strada grazie alla sua luce intermittente. Per garantire una funzionalità efficace, HOLO può essere installato, grazie al supporto magnetico, sul tetto dell'automobile senza dover necessariamente scendere dal mezzo ed esporsi, così, a potenziali pericoli. Compatto e impermeabile, HOLO può essere ricaricato tramite USB e ha un'autonomia di funzione fino a 5 ore, caratteristica ulteriore che lo rende più visibile e sicuro rispetto al tradizionale triangolo mobile in metallo, spesso, non immediatamente visibile specie in strade e percorsi poco illuminati all'esterno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...