Tuttosport.com

0

"Manovra Perfetta": l'iniziativa di novembre di Fiat e Lancia

Fino al 30 del mese sarà possibile acquistare un'auto nuova potendo usufruire su uno sconto pari all'IVA

venerdì 8 novembre 2019

Sarà disponibile fino al 30 novembre "Manovra Perfetta" la nuova iniziativa proposta da Fiat e Lancia per il penultimo mese dell'anno. Le due case italiane daranno la possibilità di acquistare una vettura nuova di zecca potendo però usufruire di uno sconto uguale al prezzo dell'IVA. Per tutto il mese di novembre, quindi, l'iniziativa verrà spiegata nei minimi particolari nei concessionari Fiat e Lancia che rimarranno aperti in tutti i weekend.

Manovra Perfetta: prezzi e sconti

Grazie alla promozione, per tutto il mese di novembre, sarà possibile acquistare una Fiat Panda a 7.800 euro con finanziamento anticipo Zero di FCA Bank. Fiat Tipo e Fiat 500L sono disponibili, invece, rispettivamente a 12.700 e 13.700 euro. Gli sconti di “Manovra Perfetta” si applicano anche su tutte le versioni della gamma Ypsilon con la Ypsilon Elefantino Blu disponibile, ad esempio, a 8.900 euro sempre con formula d'acquisto Anticipo Zero di FCA Bank.

Testimonial della promozione "Manovra Perfetta", il cantante Fabio Rovazzi, protagonista di una serie di spot trasmessi su tv nazionali e radio oltreché presenti su carta stampata e media digitali. 

Fiat Lancia Manovra Perfetta

Caricamento...