Maserati, lo showroom più grande del marchio inaugurato a Dubai

Uno store da record quello della Casa del Tridente che si estende per oltre 3000 m2 su cinque piani tra esposizioni, spazi per il relax e per la personalizzazione dell'auto da acquistare
Maserati, lo showroom più grande del marchio inaugurato a Dubai

Inaugurata a Dubai, la concessionaria-shoowroom più grande al mondo di Maserati. Tayer Motors Maserati, questo il nome dello store della Casa del Tridente che si estende su cinque piani per 3644 m2, in un'atmosfera accogliente e di lusso, tipica dell'Emirato. 

Maserati, lo showroom di Dubai

Nei cinque piani dello store sono presenti aree espositive delle vetture, una suite per la consegna, una lounge con bar italiano e un ulteriore spazio appositamente dedicato alla personalizzazione nel quale i clienti Maserati possono scegliere, per la propria auto, vernici esclusive, finiture per interni e materiali hi-tech.

Un intero piano dell'edifico è dedicato, inoltre, al programma Maserati Certified Pre-Owned che certifica la qualità dell'usato Maserati con una serie di controlli tra cui il ricondizionamento della carrozzeria e la revisione completa dell'auto. Ciò garantisce che la vettura sia come nuova, nel rispetto degli standard di fabbrica.

Maserati Ghibli, festa per la numero 100.000

Lo showroom Maserati a Dubai è stato costruito con  tecnologie ecocompatibili per i sistemi idrici,  di condizionamento e illuminazione, dotato della tecnologia LED per la riduzione dei costi energetici, possibile anche grazie alla presenza di sensori di movimento che consentono lo spegnimento dei punti luce nei momenti di inattività.

Per chi volesse visitarlo, lo showroom Maserati di Dubai è aperto dalle 8.00 alle 20.00 da sabato a giovedì. Venerdì dalle 16 alle 20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...