Brozovic, il selfie con la Rolls Royce Cullinan scatena l'ironia dei compagni di squadra

Brozovic acquista un suv da 350mila euro e posta la foto su Instagram. Alcuni compagni di squadra dell'Inter ironizzano nei commenti
Brozovic, il selfie con la Rolls Royce Cullinan scatena l'ironia dei compagni di squadra

Pubblicizzare sui social l'acquisto di un'auto di lusso è diventata ormai un'abitudine per i calciatori, sempre pronti a stimolare i propri followers con selfie e foto accanto ai loro bolidi a quattro ruote. L'ultimo a farlo è stato Marcelo Brozovic. Il centrocampista dell'Inter ha postato su Instagram una foto con cui "presenta" la Rolls Royce Cullinan, il suv dal valore di 350mila euro, ultimo arrivato nel suo garage di auto personale. 

Brozovic con la Cullinan, l'ironia dei calciatori dell'Inter

Il croato si è scattato il selfie con la Cullinan (auto posseduta, tra gli altri, anche da Cristiano Ronaldo) prima di partire per gli impegni con la Nazionale nelle qualificazioni a Euro 2020. La foto, ovviamente, ha scatenato una miriade di commenti, tra i quali non sono passati inosservati quelli postati da alcuni compagni di squadra all'Inter che hanno ironizzato sull'acquisto. “Appena rubata..” ha risposto Andrea Ranocchia. “Carina molto giovanile..”, la replica di Biraghi. “Dammi la tua macchina”, ha commentato Lukaku, mentre, l'ex interista Perisic, connazionale di Brozo ha scherzato: “Mer*, sei proprio un maschione”. Insomma, un simpatico siparietto social, non certo il primo per il croato su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...