Bugatti La Voiture Noire, ecco chi è (forse) il fortunato possessore

Badr Bin Saud, giovane e facoltoso principe saudita, sembra essere il proprietario della vettura super sportiva dal costo di 13 milioni e prodotta in un unico esemplare: l'indizio decisivo arriva da Instagram
Bugatti La Voiture Noire, ecco chi è (forse) il fortunato possessore

Le caratteristiche da pezzo unico di Bugatti La Voiture Noire si sono intuite già a Ginevra, al momento della presentazione. C'è però anche una peculiarità: quella di essere un prodotto esclusivo, una sola unità al mondo. Dal costo, tasse incluse, di 13 milioni di euro.

Il mistero del proprietario

Proprio per questo motivo si è scatenata una vera e propria lotta per averla, con rumors e notizie che si rincorrono. Il mistero del proprietario della Bugatti La Voiture Noire si infittisce ed è la stessa azienda che non ne facilita la scoperta. In un comunicato stampa rilasciato si legge che il proprietario del gioiello è “un grande amante del marchio”. Già vi avevamo parlato di una possibile asta tra Cristiano Ronaldo e Ferdinand Piëch, notizia che poi non ha avuto conferme.

Forse la soluzione è sui social

Esclusi, quindi, CR7 e l’ex numero uno Volkswagen scomparso a fine agosto, si è aperta un’altra caccia al nome. La risposta sembra trovarsi sui social, guarda caso, e Badr Bin Saud, giovane e facoltoso principe saudita, sembra essere il candidato più papabile. Già proprietario di molte Bugatti, possiede tutte le risorse economiche necessarie per far sua la “one and only”. Sul suo profilo Instagram (@b14) compaiono, inoltre, ben due foto della Bugatti La Voiture Noire: una risalente alla scorsa estate e l’altra, recente, del 31 ottobre. Forse la preziosa hypercar ha finalmente trovato casa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Badr Bin Saud (@b14) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...