Lamborghini Aventador SVJ dalla cromatura multicolore avvistata a New York

Un modello unico della supercar italiano è stato avvistato a New York. A renderlo differente dagli altri, le tonalità di colore che cambiano a seconda del punto di osservazione
Lamborghini Aventador SVJ dalla cromatura multicolore avvistata a New York

Una Lamborghini Aventador SVJ davvero insolita quella avvistata a New York. Un’auto dalla caratteristiche uniche per velocità, prestazioni e design che, in questo caso, si arrichisce di un ulteriore particolare, quello della cromatura multiforme e cangiante.

Il colore cangiante 

A seconda del punto di osservazione da cui si guarda questa Lamborghini, la  tonalità di colore cambia e va dal blu al viola. Naturalmente la supercar attira l’attenzione dei curiosi che fanno foto e video e le girano attorno per cogliere tutti i dettagli e le sottigliezze. Il colore cangiante non è l’unica stravaganza dell’estetica, che viene completata da una serie di LED installati attorno alle prese d’aria laterali e alle porte. Il proprietario sarà un fan di Robocop e dei film di fantascienza anni Ottanta, oppure semplicemente è una persona che odia passare inosservata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...