Abarth 695, un'app per scoprire la 70°Anniversario

Disponibile per gli utenti Apple e Android, l'app rappresenta un innovativo strumento per "testare" caratteristiche e peculiarità dell'auto con il 3D e la realtà aumentata
Abarth 695, un'app per scoprire la 70°Anniversario

Nel giorno del compleanno del fondatore del marchio, Carlo Abarth, è stata lanciata, negli store digitali Apple e Androdi nuova app che consente di esplorare in 3D e in realtà aumentata, la Nuova Abarth 695 70° Anniversario realizzata in edizione limitata.

App per Abarth 695, come funzione

L'applicazione denominata "Abarth AR 695", permette di visualizzare un'esemplare a grandezza naturale dell'auto, ovunque ci si trovi. Non si tratta, tuttavia, del solito configuratore bensì di un'evoluzione digitale delle consuete modalità di presentazione di un modello.

Abarth 695 70° Anniversario, limited edition da 1949 esemplari

Con le funzionalità offerte dalla app, basta inquadrare con la fotocamera una superficie spaziosa e posizionarci così il modello 3D della Abarth in scala 1:1. Al contempo, grazie alla realtà aumentata, gli utenti potranno compiere altre azioni come l'apertura delle porte per scoprire l'abitacolo della vetture, suonare il clacson, cambiare posizione allo spoiler e accelerare per ascoltare “dal vivo” il sound del rumore del motore turbo da 180 cv e 250 Nm di coppia.

Infine, l'app di Abarth permette agli utenti di scattare foto a fianco della vettura in varie location, con la possibilità ulteriore di condividerle sui propri account social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...