Rolls Royce Phantom RED, battuta all'asta per combattere l'Aids

C'è tempo dal 4 al 13 dicembre per le offerte su Sotheby's online: il gioiello, esemplare unico, si veste di rosso e si mette in prima linea per la lotta all'Aids. Il ricavato verrà devoluto all'associazione RED che da anni si opera per sconfiggere la malattia L'asta online di Sotheby's per l'esemplare unico targato Rolls Royce (e personalizzato in nome dell'organizzazione RED) aprirà le offerte dal 4 al 13 dicembre. I ricavati saranno devoluti all'ente impegnato nella battaglia contro la malattia
Rolls Royce Phantom RED, battuta all'asta per combattere l'Aids

La Rolls Royce Phantom si veste di rosso e lo fa per una giusta causa. L'esemplare unico in versione RED, nome dell'organizzazione che lotta contro l'Aids, verrà battuto all'asta su Sotheby’s. Offerte aperte dal 4 al 13 dicembre per il gioiello i cui contenuti sono nati dall'estro e dall’artigianalità del marchio di Goodwood. Il ricavato andrà direttamente all'associazione per aiutare a combattere la malattia. 

Per il fortunato, non solo l’auto ma anche una personalizzazione ulteriore. Grazie alla collaborazione tra Rolls Royce e l’artista Mickalene Thomas, la carrozzeria della Phantom Red, un particolarissimo Crystal su Magma Red, verrà caratterizzata da un wrapping con il design di un’opera d’arte originale, creata dalla Thomas. Proprietario e artista collaboreranno per ritagliare un prodotto se possibile ancor più esclusivo.

Rivestimento con la pellicola adesiva che andrà su una tinta carrozzeria la cui brillantezza è dovuta ai frammenti di cristallo applicati negli ultimi strati superficiali del trasparente applicato al di sopra della tinta Magma Red.

La Rolls Phantom di John Lennon torna a Londra

All’interno, la Phantom Red spicca per i dettagli in Mugello Red applicati alle sedute, su pelle lavorata a mano nella colorazione Brilliant Artic White. Tocchi di Mugello Red in pelle che si ritrovano anche sul padiglione, nel cielo stellato sul fondo nero, al pari della plancia e dei comandi secondari.

La presentazione della Rolls Royce Phantom Red è in programma all’Art Basel di Miami, il 4 dicembre. Non resta che registrare quella che sarà la migliore offerta al 13 dicembre, per un progetto che, “di serie”, ha un listino a partire da 430 mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...