Supercar McLaren: la passione della bionda Kathy

L'appassionata d'auto statunitense si gode i suoi 4 esemplari della Casa di Woking tra i suggestivi paesaggi del Colorado. E il Marchio è recentemente volato fino in USA per visitare il suo garage, realizzando un video da non perdere
Supercar McLaren: la passione della bionda Kathy

Possedere quattro McLaren e potersele godere tra gli affascinanti paesaggi del Colorado. Se lo può permettere Kathy Cargill, bionda appassionata d'auto super sportive, che per farsi immortalare insieme alle sue vetture non ha scelto ambientazioni esotiche come i grattacieli di Abu Dhabi o le spiagge di Miami.

McLaren Senna LM, un muletto anticipa la GTR da strada

No, Kathy Cargill preferisce uno scenario più umile, naturale, ma affascinante come sanno essere solo i villaggi e le montagne del Colorado.

IL VIDEO DI MCLAREN

Recentemente, la Casa di Woking ha deciso di andare a far visita proprio alla Cargill e alle sue “bambine”: la bionda appassionata d’auto possiede infatti due modelli di McLaren 570S, una Azores Orange 720S e una McLaren Senna, ultima arrivata in famiglia.

La Senna è certamente l’esemplare più appariscente: rivestita totalmente in fibra di carbonio con inserti gialli brillanti, è impossibile non notarla.

"Quando sei al volante di quel veicolo e hai uno scenario spettacolare, non importa in che modo appari, è come guidare una cartolina, senti l'auto sotto di te, senti la strada, vedi lo scenario, e non riesci a credere a quanto sei fortunato a sperimentarlo ", afferma la Cargill.

La Senna, inoltre, è particolarmente curata. La Cargill, infatti, quando non la porta in giro per canyon o foreste, la tiene ben conservata dentro un garage realizzato appositamente per essa, dove trovano posto anche molti cimeli e addirittura un lavandino dedicato. Devi conoscere le tue auto intimamente per apprezzarle, sostiene la fortunata Kathy Cargill.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...