Lamborghini Huracan RWD è la follow me car dell'aeroporto di Bologna

Volta numero sei per il Toro di Sant'Agata. Fino a gennaio 2020, l'aggressiva spider guiderà gli aerei in arrivo e partenza verso il piazzale di sosta e la via di rullaggio al Gugliemo Marconi
Lamborghini Huracan RWD è la follow me car dell'aeroporto di Bologna

Per la sesta volta, l'aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna avrà come follow me car una Lamborghini. La prescelta, che porta avanti questa tradizione del Toro di Sant'Agata, è una Huracan RWD. Il suo ruolo? Affiancare i jet di linea.

Un parallelo che da sempre scatena le fantasie. L'accelerazione delle supercar confrontate con quella degli aerei. Ma anche satvolta sarà diverso: si tratta di una collaborazione, anche se spettacolare.

Fino a gennaio 2020 guiderà gli aerei in arrivo e partenza verso il piazzale di sosta e la via di rullaggio. Ha le doti per farlo col V10 aspirato di 5,2 litri e da 580 cavalli. E anche il look con la sua livrea ideata dal Centro Stile Lamborghini.

Lamborghini Huracán, la supercar dell'aeroporto di Bologna

Una Huracan speciale, che sulla base arancio mostra la grafica a scacchi neritipica dei mezzi operativi delle aree di manovra degli aeroplani. A completare gli esterni il tricolore italiano presente sulle porte, sulle prese d’aria anteriori. E anche sul posteriore della Follow Me. 

La Huracan RWD del Marconi dotata dei lampeggianti di segnalazione, radio collegata con la Torre di Controllo dell’Aeroporto e l’immancabile scritta “Follow Me”. Riusciranno a starle dietro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...