Bentley Mulsanne, quindi esemplari extra lusso per il mercato cinese

La Bentley ha commissionato la realizzazione delle auto alla divisione Mulliner, specializzata nel lusso
Bentley Mulsanne, quindi esemplari extra lusso per il mercato cinese

La gamma Mulsanne della Bentley si arricchisce con la Extended Wheelbase Limited Edition, un'auto extra  lusso realizzata dalla divisione Mulliner in soli quindici esemplari per il mercato cinese con livree Black VelveteOnyx, dotata di finiture Gold.

Una Bentley speciale, non solo per le dimensioni, (è lunga ben 5,83 metri,un passo imperiale di 3,52 metri) ma anche per i frontali Serenity con un motivo intrecciato e i cerchi da21 pollici (non enormi in questo caso) dotati di finitura lucida. Senza dimenticare l'abitacolo nel quale Mulliner ha realizzato allestimenti specifici, con pelli nei colori Newmarket TanFireglow e Shortbread, accoppiate con tre tipi di legno pregiato.

Bentley Flying Spur, la nuova ammiraglia britannica

Dettagli speciali e richiami alla capitale. Non Pechino, ma Londra, con il motivo dello skyline della City intarsiato sul legno della plancia e sigli schienali. Dedicata anche l’illuminazione interna, presenti battitacco in acciaio lucidato. Il V8 di 6.7 litri eroga 513 cavalli, 1020 Nm di coppia (da 1.750 giri) e permette una velocità massima di 296 km/h (0-100 in 5,5 secondi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...