Top Gun, "Maverick" torna in sella sulla Kawasaki GPZ900R

Tra le scene più celebri del primo capitolo Tom Cruise sfrecciava sulla sua moto lasciando la base militare. Il sequel ripropone una scena simile, mostrata nel trailer, con la due ruote protagonista
Top Gun, "Maverick" torna in sella sulla Kawasaki GPZ900R

Tom Cruise è ancora un asso dei cieli: l'attore torna protagonista in uno dei ruoli che l'hanno consacrato a star del cinema hollywoodiano. Top Gun Maverick è il sequel del film simbolo degli anni Ottanta e Pete “Maverick” Mitchell sta per arrivare nelle sale cinematografiche.

Leggi anche: EICMA 2019, Kawasaki porta le sue novità

SCENA EPICA - Una delle scene rimaste più impresse del primo film è quella in cui Maverick sale in sella alla sua Kawasaki GPZ900R e si lancia in una sfida contro un caccia militare in fase di decollo. Nel nuovo trailer del secondo film il tenente ritrova la sua fedele compagna su due ruote, la fa uscire dal garage e dà il gas: un lungo rettilineo nei pressi di un aeroporto militare, dove la GPZ sfreccia a tutto gas a fino a portere Maverick al cospetto del Grumman F-14 Tomcat. La storia continua e i fan non vedono l’ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...