Mercedes AMG G63 Edition 463: influencer butta all'aria 240mila euro VIDEO

I follower di Igor Moroz sono circa 3 milioni e sono abituati ad assistere a imprese bizzarre. Protagonista delle immagini "sui generis" è una Mercedes AMG G63 Edition 463, colpevole di averlo "deluso", che è stata legata a un elicottero e gettata nel vuoto
Mercedes AMG G63 Edition 463: influencer butta all'aria 240mila euro VIDEO

Siamo ormai abituati ad un mondo, quello dei social, in cui si può assistere alle performance più bizzarre, assurde e irriverenti portate a termine con lo scopo i guadagnare follower, reazioni e, di conseguenza, denaro. Le star del web si fanno carico di comportamenti un tempo condannabili, con la giustificazione di una prassi ormai consolidata, quella del fare più rumore degli altri. Sono gli influencer, e sono tantissimi. Non ci si deve stupire, dunque, se arriva un blogger russo che riesce a fare notizia (in termini negativi, si intende).

Le immagini incredibili

Lui si chiama Igor Moroz, ha quasi 3 milioni di follower su Instagram e, vista la sua ultima e assurda performance, viene difficile pensare come possa avere una così nutrita schiera di seguaci. Ma andiamo con ordine. Moroz acquista una Mercedes AMG G63 Edition 463 del valore di oltre 240mila euro un paio d’anni fa. Oltre che influencer, il russo è anche un miliardario: non è la spesa a sorprendere, bensì la fine che il blogger ha fatto fare all’auto. La Mercedes, infatti, è stata legata a un elicottero, è stata portata fino a 300 metri di altezza e poi sganciata nel vuoto, riducendosi in mille pezzi. La scena, rigorosamente ripresa e a cui Moroz ha assistito comodamente seduto con tanto di bibita e pop corn, è stata caricata sul canale YouTube del russo. Il motivo della trovata? “Non era comoda e non funzionava bene. Mi ha deluso”, afferma l’influencer.

Juve, tutte le auto lussuose di Ronaldo: l'ultimo gioiello è la McLaren Senna

Opinioni a caldo

Premesso che ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri beni, scaraventare un’auto (per giunta di quel valore) facendola diventare un ammasso di rottami descrive il quadro di una persona affatto rispettosa, superficiale e con poca percezione della realtà. C’è chi ha lavorato per realizzarla, chi lavora ogni giorno per potersene comprare una che costi un decimo di quella e, soprattutto, c’è un ambiente da rispettare. Cosa non si fa per qualche like in più…

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...