Benelli al Motor Bike Expo: modelli esposti e promozioni

Il  Marchio di Pesaro sarà presente all'evento di Verona con l'intera gamma di modelli 2020. Previsti sconti e promozioni per il merchandising
Benelli al Motor Bike Expo: modelli esposti e promozioni

Dal 16 al 19 gennaio, è in programma a Verona il Motor Bike Expo, la fiera dedicata alle moto che ospiterà i più grandi produttori internazionali. Tra questi ci sarà anche Benelli con numerose novità e promozioni nel merchandising.

Lo Stand Benelli a Motor Expo

Benelli occuperà il Padiglione 6, stand 16 G, per presentare l’intera gamma di modelli 2020. Regine del Marchio saranno la 752S, una naked tutta muscoli che l’azienda sfrutterà per riaffermarsi nel segmento delle medio-grandi, e la Leoncino 800, una modern-classic dallo stile autentico.

La gamma dei modelli esposti 

Oltre alle due appena citate, la nuova gamma Benelli porta in dote la TRK 502 e 502C, le prime cruiser uscite dalla Casa di Pesaro, la classic-bike Imperiale 400, le piccole 302S, 302R, BN251, Leoncino 250, TRK 251 e Tornado Naked T 125. Tante novità, quindi, da ammirare di persona presso lo stand Benelli.

Le promozioni sul merchandising 

Non finisce qui: gli appassionati potranno godere di promozioni speciali sull’acquisto di accessori, abbigliamento e merchandising ufficiale sul canale e-commerce del Marchio, andando sul sito www.benellishop.com per usufruire di sconti fino al 50%. Inoltre, presentandosi allo stand Benelli, si potranno scoprire tutte le altre promozioni durante la manifestazione.

Motor Bike Expo: tutte le info sulla edizione 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...