Honda Civic 2020, migliorano clima e infotainment

Il restyling 2020 della compatta di Tokyo rende più pratiche alcune funzionalità e la dotazione, mentre le motorizzazioni benzina e diesel vengono confermate
Honda Civic 2020, migliorano clima e infotainment

A Tokyo l'introduzione dell'aggiornamento di Civic Type R, oggi un nuovo restyling 2020 anche per un'altra gamma della berlina giapponese. Honda Civic modifica calandra e paraurti, l’offerta di cerchi in lega da 16 o 17 pollici in un design rivisto, la presenza dei fari a LED su tutti gli allestimenti e l’aggiunta della colorazione Obsidian Blue.

INTERNI DI CIVIC 2020

Sono gli accorgimenti prodotti all’interno dell’abitacolo, tuttavia, quelli destinati ad avere un maggiore impatto sulla fruibilità di tutti i giorni. Honda Civic restyling introduce nuovi rivestimenti sui sedili, la possibilità di regolazione elettrica lato guida e, soprattutto, comandi dell’infotainmnent e del climatizzatore rivisti.

Dai comandi touch a lato del display della multimedialità si passa a più pratici e immediati pulsanti fisici, lo stesso vale per la regolazione dell’intensità dei flussi dell’impianto di climatizzazione. Infotainment dotato dell’interfaccia Apple CarPlay e Android Auto.

MOTORI DI HONDA CIVIC 

Sul mercato italiano sono le motorizzazioni 1.0 e 1.5 turbo VTEC ad affiancare il diesel i-DTEC 1.6 litri, con Type R che merita un capitolo a sé. Livelli di potenza confermati rispettivamente a 126 cv, 182 cv e 116 cv.

Sin dall’allestimento base, Civic è dotata degli Adas dell’Honda Sensing, comprensivi di frenata automatica d’emergenza, cruise control adattivo, riconoscimento della segnaletica, avviso sul cambio di corsia involontario e mantenimento attivo della stessa.

Sondaggio - A Roma stop alle auto Diesel: si fermerà lo smog? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...