Jeep North Edition, serie speciale contro il freddo

Allestimenti per affrontare temperature rigide e condizioni stradali difficili, per adesso disponibili solo sul mercato USA, sono dedicati ai modelli di punta del marchio, Wrangler, Gladiator, Grand Cherokee (presto anche su Renegade)
Jeep North Edition, serie speciale contro il freddo

Il nome, North Edition, non lascia molto spazio all'immaginazione su ciò che Jeep ha pensato per la serie speciale per i i suoi modelli di punta. Gli allestimeni sono specifici per il freddo, per i manti stradali difficili e per qualsiasi condizione meteorologica avversa. Attualmente disponibile solo sul mercato USA, ci sono voci di un futuro arrivo anche su quello europeo.

Dedicati a Wrangler, al pick-up Gladiator e a Grand Cherokee. Prossimamente disponibili anche sulla più compatta Renegade.

I modelli Jeep North Edition sono dotati di pneumatici all-terrain, di un sistema UConnect con display da 8,4 pollici con SiriusXM e previsioni meteo.

Presenti anche i sedili, il volante e i retrovisori riscaldatii ganci traino, il comando remoto per l'avvio del motore.

Chicca finale, il Jeep Trail Rated kit con include guanti, ganci pronto uso e cavo di traino. Per essere sempre in grado di affrontare le emergenze.

Jeep Gladiator, la prova off-road

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...