Tuttosport.com

Pandina Jones, la one off elettrica di Garage Italia

0

L'auto è equipaggiata con un motore a zero emissioni e dettagli che richiamano il celebre archeologo protagonista della saga cinematografica

Pandina Jones, la one off elettrica di Garage Italia
giovedì 23 gennaio 2020

Si ispira allo spericolato archeologo protagonista della celebre saga cinematografica, la Pandina Jones realizzata da Garage Italia di Lapo Elkaan, un altro pezzo unico che segue la Panda 4x4 Icon-e.

Pandina Jones, personalizzazioni e motore elettico

Pandina Jones prosegue la visione esclusiva di restomod dell’hub milanese con Fiat Panda di nuova protagonista nell'anno in cui festeggia i 40 anni dal debutto. Una “immortale” dell'automobilismo italiano che Garage Italia ha reso elettrica al 100%. Il motore e la batteria a zero emissioni permettono all'auto di raggiungere una velocità massima di 115 km/h con un’autonomia di 100 chilometri a fronte di 3 o 8 ore come tempo di ricarica, in base alla fonte.

Indiana Jones è presente in molti dettagli della Pandina, come la livrea esterna color Khaki, mentre il tetto è bianco, dove è posto il quinto pneumatico di riserva: ovviamente sono coperture per il fuoristrada specialistico.

Le griglie sui fari, le luci di profondità Carello, l’inclinometro in abitacolo, che presenta rivestimenti in Alcantara arancio sono gli altri dettagli della one-off. L’intrattenimento è garantito dall’impianto JBL. Un corredo speciale, Pandina Jones si fa notare.

Panda 4×4 Icon-e, la nuova creazione di Garage Italia

Pandina Jones Lapo Elkaan Panda Garage Italia

Caricamento...