Tuttosport.com

Jeep Wrangler Rubicon Recon per l'off road estremo

0

Per ora solo negli Stati Uniti, il fuoristrada è una serie speciale con dotazione da dura pronta ad affrontare ogni tipo di tracciato

Jeep Wrangler Rubicon Recon per l'off road estremo
giovedì 30 gennaio 2020

Il nuovo fuoristrada si prepara a poggiare le ruote su ogni tipo di strada: Jeep Wrangler Rubicon Recon si riveste a nuovo e torna in una nuova versione pensata per l'off road più estremo. L’allestimento al momento è disponibile per gli aficionados americani, spinto dal un powertrain ibrido, il 2.0 turbo benzina eTorque in grado di erogare 270 cavalli.

SABBIA, ROCCE, FANGO

Non mancherà di appassionare con i pneumatici da 33” dedicati in cerchi da 17 pollici, il cambio con con rapporto finale 4.0:1 con riduttore, i differenziali con blocco a comando elettrico e la barra antirollio anteriore scollegabile, gli specifici assali Dana rinforzati, i paraurti tubolari, le protezioni laterali specifiche.

Una dotazione specifica per chi vuole spremere Wrangler Rubicon Recon tra sassi, sabbia, rocce o fango. Le livree esterne proposte sono  Billet Silver, Bikini,  Black, Bright White,Firecracker Red,  Granite Crystal, Hellayella, Ocean Blue,  Punk’n, Sarge e Sting-Gray.  

I fari anteriori e posteriori sono a LED, la griglia frontale è tutta in nero lucido e per distinguersi ci sono anche le strisce sul cofano motore.

Jeep North Edition, serie speciale contro il freddo

jeep wrangler rubicon recon offroad

Caricamento...