Orologi Ducati-Locman, collezione in serie limitata

Disponibile in 100 esemplari numerati, il nuovo cronografo Locman per Ducati è stato realizzato in sinergia tra i due marchi e si affianca agli altri modelli già in gamma
Orologi Ducati-Locman, collezione in serie limitata

Indossato in anteprima dai piloti Ducati e dal management durante la presentazione del Team GP 2020, il nuovo Cronografo Automatico Locman Limited, , viene proposto in una serie limitata da 100 esemplari numerati. Contaminazione tra il mondo delle moto e quello dell'orologeria, il nuovo cronografo nasce da una partnership progettuale tra i due marchi e vuole rappresentare l'elevata tecnologia e lo spirito di competizione e sfida che contraddistinguono il mondo del motociclismo.

Orologio Locman per Ducati, prezzo e caratteristiche

Il design del nuovo cronografo Locman Ducati, rispetto ai modelli precedenti, si arricchisce con una struttura in acciaio esterna che abbraccia il corpo centrale dell'orologio e aggancia, tramite le due anse, il cinturino. Il fondo è realizzato in titanio e ospita un oblò di vetro con vista sul movimento S.I.O. Calibro 077, sul quale spicca una massa nera oscillante con in evidenza il logo Ducati. Il cinturino nero, con impunture rosse a contrasto, è in pelle imbottita. Il Cronografo Locman Ducati, infine, è impermiabile fino a 100 metri (10 atmosfere).

L'orologio è già disponibile nelle boutique Locman e nelle migliori gioiellerie. Il prezzo per il mercato italiano è di 1.890,00 euro.

Test Ducati Panigale V4S, 214 cv di esuberanza

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...