Russia, fermato un uomo su una Batmobile da 502 CV VIDEO

Si tratta di una replica del mezzo utilizzato dall'Uomo Pipistrello, customizzata da un tuner russo e non omologata per la circolazione su strada. La polizia moscovita ha multato il guidatore perché sprovvisto di targa e sequestrato il veicolo
Russia, fermato un uomo su una Batmobile da 502 CV VIDEO

Lo scorso 22 febbraio la polizia di Mosca ha fermato un uomo di 32 anni alla guida di una replica della Batmobile. Motivo del fermo: la vettura non aveva la targa.

"AUTO" NON OMOLOGATA ALLA CIRCOLAZIONE

Durante il controllo, la polizia moscovita ha poi constatato che la Batmobile era sprovvista dell’omologazione e dell’autorizzazione a circolare per le strade pubbliche. Inoltre, era troppo lungo e largo per rientrare nelle norme. Naturalmente, il guidatore ha ricevuto una multa, mentre il veicolo è stato sequestrato e portato dalla polizia in un parcheggio. I video del curioso episodio sono poi apparsi sui social network.

Dalle ricostruzioni, pare che la Batmobile sia stata importata dagli Stati Uniti e abbia subìto un tuning dal russo Fast Boom Pro. E quest’ultimo continua ancora a postare filmati della sua creatura sul suo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Cabrio mode On • #fastboompro #batmobile #cabrio

Un post condiviso da Alisher Punk (@fastboompro) in data:

502 CV, MA TROPPO PESANTE

Il Tumbler russo del Cavaliere Oscuro costa circa 770mila euro, è spinto da un V8 5 litri da 502 CV, ma il suo enorme peso gli consente di arrivare al massimo a 100 km/h. A renderlo particolare, il fatto di essere dotato di accessori non comuni, che possiamo vedere normalmente in film e fumetti: vetri antiproiettile, telecamera per la visione notturna e mitragliatrici finte. Ma la Polizia di Mosca è stata inflessibile: la Batmobile non può circolare.

Tigre tra le auto: panico nel traffico di Mosca VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...