Lewis Hamilton, dichiarazione d'amore per il Barcellona FOTO

La società blaugrana, durante i test F1 svolti sul circuito di Montmeló, ha regalato una maglietta personalizzata al pilota inglese, che ha ringraziato e postato uno scatto sui social
Lewis Hamilton, dichiarazione d'amore per il Barcellona FOTO

Lewis Hamilton punta l'obiettivo, il mondiale di F1 2020 in programma in Australia, a Melbourne, nel weekend del 13-14-15 marzo. Il pilota di Stevenage, a caccia del settimo titolo iridato piloti, che lo porterebbe ad agganciare in cima all’albo d’oro un’altra leggenda come Michael Schumacher, è stato tra i protagonisti nei test prestagionali che hanno coinvolto tutte le scuderie del Circus a Barcellona, nel circuito di Montmeló, dove ha acceso il dibattito soprattutto per l’innovazione del DAS applicato al volante della sua Mercedes W11.

Hamilton tifa Barça

Ma Hamilton non è solo sceso in pista a bordo della sua monoposto. Durante le settimane passate in Spagna, infatti, Lewis ha avuto modo di far conoscere al mondo la sua passione calcistica, una fede tutta blaugrana, quella per il Barcellona, con tanto di foto postata sui social.

Hamilton ha così ringraziato la società catalana per avergli spedito la maglietta personalizzata, senza numero ma con il suo cognome sulla schiena, promettendo di tifare per Leo Messi e compagni nella sfida contro il Real Madrid del 1° marzo. Peccato che le energie positive di “Hammer” non siano bastate ai blaugrana, che allo stadio Bernabeu di Madrid hanno perso il ‘Superclasico’ con il punteggio di 2-0.

Carlos Sainz risponde...

La foto ha scatenato tantissimi commenti. Su Instagram, ad esempio, Il difensore francese del Barça Samuel Umtiti ha apprezzato, reagendo con due fiamme e il gesto del 'no worries' ('nessun problema') con le dita.

Visualizza questo post su Instagram

Huge thanks to @fcbarcelona for sending me the team shirt. I’m a massive fan and i’ll be rooting for you guys tomorrow in El Clásico. Visca El Barca ??

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data:

Ma il commento più divertente è stato senza dubbio quello di Carlos Sainz jr., pilota spagnolo della McLaren, e tifoso del Real Madrid, che ha scritto: 'Hey amico, dobbiamo parlare, seriamente. #halamadrid'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...