MV Agusta, la collezione Motorcycle Art griffata Piquadro

Zaini, trolley, portafogli, portachiavi, portacarte e portamonete saranno disponibili da maggio sul sito di MV Agusta e nelle concessionarie del marchio
MV Agusta, la collezione Motorcycle Art griffata Piquadro

MV Agusta - Motorcycle Art si chiamerà cosi la collezione speciale di accessori e articoli da viaggio che Piquadro, brand italiano di valigeria tra i più prestigiosi a livello internazionale, produrrà per MV Agusta. La collezione comprenderà zaini in tessuto e pelle pregiata, trolley, portafogli, portachiavi, portacarte e portamonete.

Piquadro per MV Agusta, la collezione Motorcycle Art

I prodotti della collezione Motorcycle Art, uniranno l'innovazione tecnologica al design, all'utilizzo di materiali di prima qualità e alla lavorazione tipica dei prodotti Piquadro. Lo zaino in pelle, ad esempio, è dotato del Connequ Bluetooth Tracking che permette di collegarlo al proprio smartphone attraverso un’app dedicata e gli consente di tenerlo sempre sotto controllo. Lo scomparto per il portafoglio, presente nello zaino, è inoltre munito di un'apposita schermatura rfid che protegge dalla clonazione fraudolenta e dall'uso improprio di dispositivi contactless. Oltre allo zaino, anche i portafogli della collezione dispongono della tecnologia suddetta.

I colori della gamma Piquadro per MV Agusta sono il grigio canna di fucile e l'antracite con le classiche rifiniture Piqaudro in pelle. Tutti i prodotti saranno disponibili e acquistabili a partire da maggio 2020 sul sito ufficiale di MV Agusta e nelle concessionarie del marchio.

MV Agusta, il mito compie 75 e punta a rinnovarsi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...