Coronavirus, sesso in auto: denuncia e sanzione estrema a Milano

La coppia è stata beccata dai carabinieri mentre si lasciava andare alla passione all'interno della vettura: ha violato le regole del decreto del Presidente del Consiglio
Coronavirus, sesso in auto: denuncia e sanzione estrema a Milano

Sono certamente rigide le richieste fatte dal Governo italiano ai cittadini in questo grave momento di emergenza sanitaria causato dal coronavirus. Richieste che si trasformano in regole, anzi in una in particolare: non uscire, se non per motivi strettamente necessari (come andare al lavoro o fare la spesa).

Coronavirus: clicca qui e scarica la nuova autocertificazione per gli spostamenti

Chi lo fa viòla le norme del Decreto del Presidente del Consiglio e quindi rischia multa e denuncia. Se sono in tanti quelli che le rispettano, c’è chi non perde occasione per trasgredire e sgattaiolare all’esterno della propria abitazione, contravvenendo a tutte le regole anti COVID-19. Soprattutto in Lombardia, la regione più colpita, si vengono a sapere molti episodi che, a dirla tutta, possono sembrare quasi comici. L’ultimo è relativo a una coppia che, in preda alla nostalgia, si è data appuntamento e lasciata andare alla passione in macchina.

Coronavirus: FCA, PSA e Ferrari bloccano la produzione

Colti in flagrante

È successo qualche giorno fa, a Milano, in zona Mecenate. Lei, una 40enne tunisina, e lui, un 23enne egiziano, non ce l’hanno fatta e si sono lasciati andare ad atteggiamenti focosi all’interno dell’auto. Caso vuole che la scena sia stata notata da una pattuglia dei carabinieri che ha prontamente fermato la coppia di amanti e li ha denunciati per violazione del decreto anti-coronavirus del Presidente del Consiglio. Senza dimenticare che farsi beccare in flagrante in macchina e in luogo pubblico fa scattare l’articolo 527 del codice penale, che prevede una multa piuttosto salata, dai 5.000 ai 30.000 euro a testa.

Coronavirus, l'appello di Del Piero: "I campioni del 2006 contro il Covid"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...