Volkswagen e Audi all'unisono: rispettate le distanze VIDEO

In questo periodo contraddistinto dalla lotta al Coronavirus, i due Marchi tedeschi si affidano ai social per raccomandare ai propri fan di seguire le regole per arginare la diffusione del COVID-19. Ecco i filmati
Volkswagen e Audi all'unisono: rispettate le distanze VIDEO

Tra le nuove abitudini che abbiamo imparato ad applicare in questi giorni di emergenza Coronavirus, c'è sicuramente quella di rispettare, quando usciamo fuori di casa, le norme di distanziamento sociale. Ovvero, è fondamentale essere almeno a un metro di distanza da altre persone. Si tratta di una delle mosse primarie stabilite per arginare la diffusione del COVID-19.

Coronavirus e settore automobilistico

Il Coronavirus ha avuto effetti anche sulle Case automobilistiche: tra chiusure degli stabilimenti e donazioni al personale medico in lotta contro la pandemia, anche il mondo delle auto è attento a somministrare a clienti e appassionati i giusti messaggi. Volkswagen e Audi lo hanno fatto attraverso i social, e utilizzando il proprio logo hanno ribadito a tutti i loro follower come il rispetto delle distanze sociali sia fondamentale in questo periodo storico.

Volkswagen, il logo rispetta le regole

In un video pubblicato su YouTube, il logo della Casa di Wolfsburg, recentemente aggiornato, mostra la V e la W che si allontanano l'una dall'altra.

ll Marchio spiega così: "Alla Volkswagen, tradizionalmente stiamo insieme in tutte le crisi e ci sosteniamo a vicenda. Siamo convinti che insieme troveremo nuovi modi e soluzioni che ci consentiranno di superare questa crisi. In questo momento è particolarmente importante seguire le regole di condotta e igiene con molta disciplina. Stai al sicuro - mantieni la distanza sociale!".

L'appello di Audi

La filiale statunitense di Audi si è invece affidata a Facebook per condividere con i fan un video in cui gli iconici Quattro Anelli prendono distanze gli uni dagli altri. Il filmato è accompagnato dalle immancabili raccomandazioni di rispettare le regole. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...