Bugatti Centodieci, CR7 si regala un'altra hypercar?

Secondo le indiscrezioni di alcune testate straniere, l'ultimo sfizio dell'asso bianconero sarebbe la potentissima vettura da 1600 CV della Casa francese
Bugatti Centodieci, CR7 si regala un'altra hypercar?

Cristiano Ronaldo, da sempre, è un amante delle auto che vanno veloci. E lo sanno appassionati, addetti ai lavori e fan del campione della Juventus. Del resto, CR7 non ha di certo problemi di natura economica ad assicurarsi le supercar più potenti al mondo, avendo già allestito un garage personale ad alta dose di cavalli e milioni di euro.

L'ultima voce, secondo quanto riportano varie testate straniere, è che CR7 sia uno dei soli 10 fortunati in tutto il mondo ad aver acquistato un esemplare di Bugatti Centodieci, l'ultima bolide uscito dalle fabbriche della Casa francese.

Le voci non sono state comunque ancora confermate, né dal Marchio né dall'entourage del giocatore, che in questi giorni sta trascorrendo la quarantena per il COVID-19 a Madeira, città natale portoghese, in compagnia della famiglia.

Le auto di Cristiano Ronaldo: i modelli più costosi della collezione di CR7 FOTO

Veyron e Chiron già in garage

Qualora le indiscrezioni fossero vere, non sarebbe altro che una conferma della grande passione che il fuoriclasse nutre per Bugatti, avendo già nella propria collezione un esemplare di Veyron Grand Sport Vitesse da 1200 CV e una Chiron da 1500 CV. La particolarità è che su entrambe le vetture Ronaldo ha fatto ricamare il logo del suo brand CR7 sui poggiatesta. Sfizi che solo i plurimiliardari possono togliersi.

Staremo a vedere, quindi, se il giocatore salirà ancora come numero di cavalli, essendo la Centodieci capace di erogarne ben 1600.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...