Noleggio auto d’epoca gratis, ecco il regalo di nozze per gli operatori sanitari

Il personale sanitario che si festeggerà un matrimonio nel 2020 o nel 2021, quando l'emergenza coronavirus sarà finita, avrà dalla Slow Drive, azienda specializzata da 15 anni nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente, un regalo molto speciale
Noleggio auto d’epoca gratis, ecco il regalo di nozze per gli operatori sanitari

Il 2020 non è iniziato nel migliore dei modi e, vista la crisi e l’emergenza sanitaria causati dal diffondersi del coronavirus, anche il resto dell’anno sarà difficile per tutti. A vivere questa drammatica situazione si è trovata anche Slow Drive, azienda specializzata da 15 anni nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente. La chiusura temporanea dell’attività è stata inevitabile, ma frattempo è stata messa in piedi un’iniziativa benefica per medici, infermieri e personale sanitario: il noleggio gratuito di un'auto classica per chi di loro si sposerà nel 2020 o nel 2021.

Auto supera Coronavirus con l’edizione digitale della rivista e l’opinione di Guido Meda

Un regalo di nozze

Dato che il settore del turismo sarà uno degli ultimi a riprendersi dopo l’emergenza, il team di Slow Drive ha dovuto rallentare, ma senza fermarsi del tutto. Il pensiero è andato a chi combatte ogni giorno, tra reparti di ospedali, sale operatorie e ambulanze: una ricompensa per il grande lavoro svolto, seppur piccola, è doverosa. È per questo che Slow Drive non potendo fare ingenti donazioni economiche vista la crisi, ha deciso di regalare il proprio servizio a chi, del personale sanitario, convolerà a nozze quest’anno o il prossimo. Poter viaggiare su un’auto d’epoca (possibilmente senza mascherine) e unire quest’ebbrezza alla gioia del matrimonio è un messaggio di speranza per il futuro, un futuro migliore per tutti.

Jaguar e Land Rover, 160 mezzi per la Croce Rossa

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...