Live Week, ecco come funziona la promozione FCA

Nuova iniziativa del Marchio per supportare i cittadini che, in un contesto difficile come quello legato al Coronavirus, vogliono acquistare un veicolo del Gruppo: ecco come accedere ai bonus
Live Week, ecco come funziona la promozione FCA

FCA propone Live Week, una nuova iniziativa pensata per tutti coloro che, in un contesto come quello legato all'emergenza sanitaria, stanno prendendo in considerazione l'ipotesi di acquistare un veicolo del Marchio.

Scopri il nostro listino di auto usate: tante occasioni imperdibili in un click!

ACQUISTARE UN'AUTO CON UN BONUS

Live Week, fino al 18 aprile, consente di scaricare un coupon promozionale per l'acquisto di una vettura FCA a condizioni particolarmente vantaggiose: un bonus, quindi, scaricabile dai siti web ufficiali dei singoli Marchi e valido fino al 31 luglio 2020. In caso di finanziamento, la prima rata sarà prevista per gennaio 2021, dando così maggiore serenità in vista del futuro. Ulteriori promozioni saranno previste per le partite IVA, maggiormente colpite dalle conseguenze economiche della pandemia.

L'iniziativa ha già registrato ampio successo, dato che dal weekend di Pasqua ad oggi sono stati scaricati già oltre 7mila coupon. In alcune vetture selezionate, inoltre, verranno inclusi nel prezzo tutti gli optional presenti.

Le cifre dei bonus sono particolarmente interessanti. Ad esempio, per quanto riguarda Alfa Romeo, l'importo fisso del coupon per Giulietta è di 9.000 euro (solamente in caso di finanziamento), 7.000 per Giulia e 8.500 per Stelvio. Jeep prevede 6.000 euro di bonus per Renegade e Compass, Fiat invece 4.000 per Panda, senza dimenticare i 4000 euro per Lancia Ypsilon e i 3.000 per Abarth 595.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...