Coronavirus, Hyundai dona SUV e city car alla Croce Rossa

L'organizzazione in prima linea nella lotta al COVID-19 riceve un aiuto concreto dal Marchio coreano, che concede i propri veicoli per il personale e i volontari
Coronavirus, Hyundai dona SUV e city car alla Croce Rossa

Non si ferma il contributo di Hyundai Italia nella lotta al COVID-19. Dopo aver aiutato alcune strutture ospedaliere della Lombardia alle quali sono state consegnate flotte di veicoli dedicate alla mobilità di personale e volontari, il Marchio coreano ha deciso di supportare anche la Croce Rossa Italiana.

Con l'obiettivo di rafforzare il sostegno alla popolazione nelle regioni più colpite dalla pandemia da COVID-19, alla Croce Rossa Italiana verranno forniti i SUV e le city car della Casa coreana: i volontari e il personale dell'organizzazione potranno quindi utilizzarle per compiere l'assistenza sanitaria domiciliare e la consegna di beni di prima necessità come cibo e medicinali.

Auto Focus con Andrea Crespi (Hyundai)

L'iniziativa conferma l'impegno di Hyundai nella vicinanza a quei settori della popolazione coinvolti in prima linea nell'emergenza sanitaria. Come la Croce Rossa, in questi tempi impegnata non solo nel supporto sanitario e logistico, ma anche psicologico, aiutando le persone più fragili e vulnerabili con l'operazione "Tempo della Gentilezza". D'ora in avanti, le vetture Hyundai saranno i loro nuovi partner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...