Coronavirus, ragazza nuda sul cofano dell'auto dei Carabinieri VIDEO

Semplice follia dovuta alla quarantena o assunzione di alcol e stupefacenti? Non sono ancora chiare le motivazioni dell'episodio accaduto lo scorso 18 aprile a Borgotrebbia, in provincia di Piacenza
Coronavirus, ragazza nuda sul cofano dell'auto dei Carabinieri VIDEO

Ai tempi del Coronavirus, è diventato ormai facile incappare in episodi molto particolari. Come l'ultimo, accaduto a Borgotrebbia, comune in provincia di Piacenza, precisamente in via Trebbia, dove una donna nuda si è sdraiata sul cofano di un'auto dei Carabinieri. Il fatto è stato anche documentato da un video, apparso nelle ore successive su internet.

Effetti della quarantena o altro?

Tutti i residenti della zona hanno assistito alla scena, avvenuta nel tardo pomeriggio dello scorso 18 aprile. A quanto pare, la donna girava nuda e scalza per le vie della cittadina, ma non è chiaro se in preda a deliri derivati dalla quarantena oppure sotto effetto di alcol o sostanze stupefacenti. Fatto sta che a un certo punto, la protagonista dell'episodio si è sdraiata sul cofano della volante dei Carabinieri.

A 372 km/h in autostrada su una Ferrari: la bravata fa il giro del web VIDEO

Le forze dell'ordine hanno chiamato il 118, ma all'arrivo dell'ambulanza la donna ha cominciato a innervosirsi, provando ad aggredire sia i militari che gli operatori sanitari. Per fortuna, non ci sono state conseguenze, e la ragazza è stata portata in ospedale. La sua posizione è al vaglio delle forze dell'ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...