Hamilton a Gran Turismo: sfida contro se stesso

Il campione britannico di F1 combatte la noia della quarantena sfidando la propria versione virtuale del videogame. Tramite Instagram stories, ha condiviso con i fan la scelta della auto
Hamilton a Gran Turismo: sfida contro se stesso

Annoiarsi in quarantena è facile, ma Lewis Hamilton sa come alzare il livello di adrenalina. La soluzione? Sfide su sfide a Gran Turismo, divertendosi a battere se stesso nella versione virtuale del noto videogame. Il sei volte campione del mondo di Formula 1 ha condiviso sul suo profilo Instagram delle storie. Vediamo quali sono le supercar da lui scelte.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Top 3

Hamilton ha aggiornato il parco macchine del gioco e ha mostrato ai fan le sue preferite. Tra queste c’è la Pagani Zonda R: la supercar è protagonista di una delle storie sul profilo Instagram del pilota britannico, accompagnata da un commento “It’s not my Zonda but it’s still so beautiful” (ovvero “Non è la mia Zonda, ma è comunque bellissima”). Hamilton, infatti, possiede una Zonda 760.

Altra storia, altro gioiello. È la volta della Bugatti Gran Turismo, che il pilota definisce “auto da sogno da comprare”: super sportiva di razza e bolide da 1.500 CV.

Poteva, infine, mancare una delle auto con cui ha gareggiato dal vivo? Il campione di F1 ha scelto la compagna della vittoria nel mondiale 2017, la Mercedes W08. Tra le modalità del gioco c’è anche quella “sfida maestro” che, nel caso della Mercedes, mette il giocatore di fronte alla versione virtuale proprio di Hamilton: quando si dice superare se stessi…

McLaren 765LT: la leggerezza al primo posto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...