Cristiano Ronaldo, supercar che passione: la sua collezione vale oltre 7 milioni di euro FOTO

Il campione portoghese ha un debole per le auto di lusso e nel suo garage ci sono gioielli invidiabili come la Ferrari F12 TDF. Ma l'ultima quattro ruote della famiglia non è per CR7: per la festa della mamma, l'attaccante ha regalato alla madre un suv Mercedes da 100mila euro
Cristiano Ronaldo, supercar che passione: la sua collezione vale oltre 7 milioni di euro FOTO

Dici calciatori e pensi alle auto di lusso. La coppia è consolidata da tempo: i campioni sul manto verde amano profondamente i gioielli a quattro ruote. Ma sono davvero in pochi a possedere una collezione di supercar come quella di Cristiano Ronaldo. L'attaccante della Juventus non bada a spese (d'altronde se lo può permettere) per arricchire il suo invidiabile parco macchine che, nel totale, supera il valore di oltre 7 milioni e mezzo di euro. Ci sono gioielli come le Bugatti Veyron e Chiron, la McLaren Senna e la Ferrari F12 TDF. Senza contare anche le auto meno famose, ma comunque SUV degni di nota e superaccessoriati più ideali per andare anche a fare shopping senza dare troppo nell'occhio in centro a Torino.

Il garage extralusso di CR7: tutte le foto

CR7, inoltre, ha un debole per gli esemplari rari, prodotti in edizioni limitate che solo in pochi fortunati come lui possiedono. Come le voci che lo vedrebbero come nuovo proprietario di una dei 10 esemplari di Bugatti Centodieci.

Le new entry

L’ultima auto che si è aggiunta alla sua prestigiosa e costosissima collezione è la Mercedes Classe G Brabus (circa 680mila euro). L’esemplare non è un acquisto del Pallone d’Oro, ma il regalo che la sua Georgina Rodriguez gli ha fatto avere per festeggiare i 35 anni.

E a proposito di celebrazioni, la festa della mamma si avvicina e CR7, per non smentirsi, ha fatto recapitare in Portogallo il regalo per sua madre. La signora Dolores Aveiro è uscita lo scorso 21 marzo dal ricovero in ospedale per un ictus: quale regalo migliore se non un suv Mercedes da parte dei figli? La donna ha postato una foto su Instagram con tanto di mazzo di fiori e un grande fiocco rosso che avvolge l’auto. Possiamo considerarlo l’ennesimo componente a quattro ruote nella vasta collezione di Cristiano Ronaldo? La famiglia è pur sempre la stessa.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Obrigada aos meus filhos pelos presentes que hoje recebi. Feliz dia para todas as mães ??

Un post condiviso da Maria Dolores (@doloresaveiroofficial) in data:

Le supercar da sogno di Claudio Marchisio FOTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...