FCA e Be Free: si riparte coi noleggi Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep

La prima rata del canone dopo 2 mesi dalla consegna dell'auto, l'uscita dal contratto senza costi già dopo 18 mesi. Il noleggio a lungo termine Be Free proposto con le coperture base o  i servizi extra Be Free Plus
FCA e Be Free: si riparte coi noleggi Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep

Nella gamma di proposte di noleggio a lungo termine rivolto ai privati, Be Free di Leasys ha convinto dal 2016 – anno del debutto – oltre 15 mila automobilisti a guidare l’auto svincolandosi dal concetto di proprietà. Una formula di NLT che si perfeziona, per offrire un’alternativa ancor più appetibile in una fase 2 di ripartenza dal coronavirus, nella quale la mobilità privata ritrova una sua attualità.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Le condizioni del noleggio Be Free

Sarà possibile guidare modelli Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep senza anticipo e con la possibilità di restituzione dell’auto già dal diciottesimo mese di noleggio, uscita dall’impegno Be Free senza costi. In più, il pagamento del canone di noleggio decorre dopo 60 giorni dalla consegna dell’auto.

I modelli e cosa è incluso nel canone

Due le proposte Be Free: base e plus. La formula contrattuale standard comprende l’assicurazione RCA, la tassa di possesso, l’assistenza stradale e l’utilizzo della app Leasys. Be Free Plus integra il programma Leasys i-Care, la copertura furto e incendio, la riparazione dei danni all’auto, la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Sfoglia il listino Fiat: tutti i modelli sul mercato

Il canone mensile parte dai 244 euro di Fiat Panda Hybrid, con una percorrenza da contratto fino a 60 mila chilometri e 48 mesi; per Fiat 500 Hybrid il canone parte da 264 euro, alle medesime condizioni di durata e chilometraggio; Lancia Ypsilon Firefly Hybrid è proposta a partire da 284 euro al mese, che diventano 334 euro per Fiat 500L, 354 euro per Fiat 500X, 384 euro per Fiat Tipo 5 porte, 414 euro per Jeep Renegade e 464 euro per Alfa Romeo Giulietta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...