Federica Pellegrini ambassador Michelin: insieme verso Tokyo 2021

La campionessa di nuoto sarà il volto delle campagne di comunicazione della multinazionale per il biennio 2020/2021
Federica Pellegrini ambassador Michelin: insieme verso Tokyo 2021

Federica Pellegrini è il nuovo brand ambassador di Michelin. La campionessa olimpionica e primatista mondiale nei 200 metri stile libero ed europea nei 400 metri stile libero e la multinazionale, da anni leader nel settore degli pneumatici, hanno siglato un importante accordo. 

Buono mobilità, ecco come funziona

Due eccellenze

Per il biennio 2020/2021, la pellegrini sarà il volto delle campagne di comunicazione Michelin, ma anche la testimonial d’eccezione della promessa Michelin “Performance Fatte Per Durare”. “Federica Pellegrini con la sua lunga carriera sempre al vertice rappresenta al meglio il concetto di Performance fatte per durare” ha dichiarato Marco Giuliani, Direttore Commerciale Michelin Italia. “Questa filosofia è alla base dello sviluppo dei pneumatici Michelin e coniuga la durata con prestazioni elevate dal primo all’ultimo chilometro. Questo è il nostro obiettivo, è il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti e dell’ambiente che ci circonda”.

Obiettivo Tokyo 2021

Il Coronavirus ha rimandato un importante appuntamento per la più forte e longeva campionessa italiana di nuoto nel mondo. Ad attendere Federica ci sono, infatti, le Olimpiadi di Tokyo, posticipate al 2021. E in questo percorso verso la manifestazione, Michelin sarà al fianco delle nuotatrice, insieme all’hashtag #UnNuovoViaggio: una nuova sfida che la campionessa e il brand affronteranno insieme. A questo proposito, la Pellegrini ha raccontato: “Mi ha fatto enorme piacere scoprire quale sia l’impegno di Michelin verso la sicurezza e l’ambiente. Avere un partner eccellente è un motivo di spinta in più, in questo lungo viaggio con destinazione Tokyo: l’Olimpiade è il massimo per un’atleta! Essere stata scelta per rappresentare il concetto di Performance fatte per durare è per me motivo di orgoglio. Impegnarsi a restituire il massimo a chi crede in te è anche una questione di rispetto”.

Jaguar, il golfista Laporta nominato ambasciatore per l'Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...