Mega villa con garage e supercar: servono 55 milioni per comprarla

Si trova a Los Angeles e appartiene al milionario Kipp Nelson: insieme all'abitazione, sono comprese nel prezzo anche alcune coupé e granturismo moderne e d'epoca
Mega villa con garage e supercar: servono 55 milioni per comprarla

Kipp Nelson è un milionario ex partner d'investimento della celebre banca Goldman Sachs che ha messo in vendita la sua mega villa di Los Angeles. Ma non solo quella: al potenziale acquirente infatti "basterà" pagare 55 milioni di euro per intestarsi anche le supercar collezionate dagli anni dal proprietario.

4900 metri quadri e tanto lusso

Si tratta di una vera e propria casa dei sogni: 4900 metri quadri, cinque camere da letto, otto bagni, piscina, palestra, forme geometriche che ricordano il cubo di Rubik e tanto, tanto lusso. Nelson ha cominciato a costruirla nel 2012, ultimandola nel 2018, e adesso l'ha messa in vendita. Prezzo: 55 milioni di euro, anche perché la vista è mozzafiato, direttamente sull'Oceano Pacifico e le San Gabriel Mountains.

Ferrari, Mercedes e non solo

Ma anche perché è presente un immenso garage con dentro tante auto parcheggiate. Va da sé, Nelson non ha collezionato utilitarie, bensì supercar e granturismo moderne e d'epoca di svariati Marchi, tra cui Ferrari e Mercedes. Nelson mette a disposizione dell'acquirente anche tutte le sue auto: un'occasione più unica che irripetibile. Naturalmente riservata a pochi fortunati al mondo.

Mbappé senza patente ma in garage ha già Ferrari e Audi!

Oltre a tutti questi comfort, presente anche una pista giocattolo di grandi dimensioni, chiamata Kippway in onore del padrone di casa, e anche un simulatore di corse virtuale. Insomma, fortunato chi potrà permettersi le chiavi (e il garage) di Kipp Nelson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...