Nuova Lexus IS, 350 F Sport, teaser dei fari posteriori

Aspettando la presentazione, Lexus mostra il rinnovamento del posteriore, dai fari a tutta larghezza ai dettagli dell'allestimento sportivo F Sport con motore V6 3.5 litri benzina
Nuova Lexus IS, 350 F Sport, teaser dei fari posteriori

Slittata di una settimana la presentazione di nuova Lexus IS, la quarta generazione della berlina media la scopriremo il prossimo 15 giugno, quando rivelerà i contenuti con i quali andrà a rimpiazzare il progetto sulla scena dal 2013.

Mostra un po’ di più dello stile rispetto al teaser della prima ora. Flash buoni a scoprire la conferma di una versione F Sport di Lexus IS 350, accreditata di un motore V6 3.5 litri benzina tra le proposte dotate di maggior cavalleria.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Sul mercato italiano la declinazione naturale della IS sarà in un Hybrid col quale si è proposta in questi anni, sistema con motore 2.5 litri e componente elettrica formata da due motogeneratori nello sviluppo dell’eCVT.

Dai particolari stilistici anticipati da Lexus, la nuova IS sembra indirizzarsi verso un profondo rinnovamento, che dovrebbe svilupparsi sulla medesima piattaforma impiegata attualmente.

Una sostanziale evoluzione del design si scopre nelle linee dei fari posteriori, con l’elemento di raccordo dall’effetto in rilievo alle estremità. La cornice dei finestrini e il giro delle portiere posteriori, invece, appaiono identici al modello attualmente sul mercato. Dettaglio di una sportività F Sport è il nolder applicato sul bordo del baule.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...