Tuttosport.com

Benzema, tra lusso e potenza: un garage pieno di supercar!

0

Ferrari, Lamborghini e Mercedes ma non solo: il calciatore del Real Madrid può permettersi una collezione d'auto extralusso, tra coupé, SUV e roadster, che fanno compagnia al suo aereo privato

Benzema, tra lusso e potenza: un garage pieno di supercar!
lunedì 22 giugno 2020

Con la maglia del Real Madrid ha giocato 504 partite e segnato 244 reti, è uno dei più forti attaccanti al mondo e si gode un conto in banca con tanti, tantissimi, zero. Vita fortunata, quella di Karim Benzema, centravanti francese dei Blancos che grazie allo stipendio milionario che riceve dal club di Madrid ha potuto permettersi una collezione d'auto dal valore che supera ampiamente il milione di euro.

Benzema che Bugatti! La sua Chiron vale ben 2,5 milioni

Anzi, va oltre i 4 milioni. Anche perchè l'ultima arrivata in casa Benzema è la Bugatti Chiron Noire Sports, hypercar in edizione limitata dal valore di 2,5 milioni di euro e 1500 cavalli di potenza, la stessa che ha anche parcheggiata a casa CR7. Ma la vettura francese è in buona compagnia: ecco una rassegna dei suoi lussuosi e personalizzatissimi bolidi supersportivi che lo stesso calciatore ha immortalato durante gli anni e postato sul proprio profilo Instagram.

Karim Benzema Auto garage Real Madrid

Caricamento...