FCA, incentivi di luglio per l'acquisto di auto nuove

Fino a 10.000 euro di bonus, anche senza rottamazione dell'usato, per chi desidera comprare le vetture del Gruppo: Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Lancia
FCA, incentivi di luglio per l'acquisto di auto nuove

Visto il difficile momento attuale, FCA ha pensato a una serie di vantaggi e incentivi per i propri clienti con un luglio ricco di bonus per coloro che hanno intenzione di comprare nuova vettura Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Lancia: fino a 10.000 euro di bonus, anche senza rottamazione della vecchia auto usata. Il Gruppo ha aggiunto anche altre offerte nel suo programma estivo: l’anticipo zero e la prima rata da pagare a gennaio 2021, avvalendosi nel finanziamento proposta da FCA Bank.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Fiat, i vantaggi

Il programma pensato da FCA è accompagnato da una campagna di comunicazione multibrand, mirata a raggiungere il più alto numero di clienti. Entrando nel dettaglio, con l’iniziativa del Gruppo è possibile ricevere fino a 7.000 euro di bonus acquistano una nuova vettura Fiat (anche senza rottamazione della vecchia auto), con anticipo zero e prima rata a gennaio 2021. Sempre con la stessa formula, i clienti possono portare a casa una Fiat 500X a partire da 14.500 euro o una 500L o una Tipo a partire da 11.900 euro.

Jeep, le offerte sui modelli

Per chi fosse interessato a un’auto del marchio Jeep, anche in questo caso il bonus è fino a 7.000 euro per i modelli Renegade e Compass, senza rottamazione e con il finanziamento a 49 mesi Jeep Excellence che prevede “Zero Anticipo e Zero rate nel 2020”. Per le nuove Renegade e Compass 4xe stesso tipo di offerta. Oltre luglio e fino al 31 agosto, sono valide le iniziative sull’acquisto di Grand Cherokee e Cherokee in pronta consegna, con bonus che possono arrivare a 20.000 euro per Grand Cherokee e fino a 10.000 euro per Cherokee.

Anche Alfa Romeo e Lancia

Mancano all’appello Alfa Romeo e Lancia. Per il marchio torinese, il Gruppo FCA ha pensato a una soluzione finanziaria che prevede anticipo zero e prima rata a gennaio 2021. Inoltre, su un’ampia selezione di Giulietta in pronta consegna c’è un bonus che arriva fino a 10.000 euro (anche senza usato da rottamare), aderendo al finanziamento FCA Bank. Infine, per la Lancia Ypsilon il bonus può arrivare a 4.000 euro, anche in questo caso senza usato da rottamare.

Italian E-Mobility Stories, l'Italia delle auto elettriche si racconta

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...